Roma Comics 2011

« Older   Newer »
  Share  
kiry~
view post Posted on 12/10/2010, 22:36




Ho trovato questa pagina su Facebook o_o

www.facebook.com/event.php?eid=155493957817654

A quanto pare si terrà il 18, 19 e il 20 marzo 2011 o_o dal sito sembra un pò una cagata, cioè sarà sicuramente interessante per i cosplayers, ma io voglio le bancarelle con i gadgeeets ç_ç se non ci sono non penso proprio ci andrò o_o
 
Top
doki `
view post Posted on 13/10/2010, 18:13




Uhh °^° Mi devo informare! *W* Se è ci potremmo andare! <3
 
Top
kiry~
view post Posted on 16/10/2010, 13:51




Sì, informati! ** Se ci sono tante belle bancarelle vale la pena di andarci, altrimenti no x_x
 
Top
Tsukishima_Giulia
view post Posted on 17/10/2010, 10:03




Secondo il sito di riferimento gli espositori ci dovrebbero essere. L'unica cosa, mi sembra un tantino caro (costa più del Romics!) anche se c'è scritto che iscrivendosi alla newsletter inviano degli sconti per l'entrata, o che iscrivendosi non-so-dove (30€) si può partecipare gratuitamente a tutti gli eventi organizzati da loro.
Dopo il riepilogo, credo comunque che si potrebbe andare ;)
 
Top
kiry~
view post Posted on 19/10/2010, 18:32




Potremmo organizzarci per andare insieme! *O* Perlomeno il posto è molto meno lontano del Romics XD
 
Top
fujioka_wa
view post Posted on 30/12/2010, 22:19




Ah.....si...ebbine si..
c'è una nuova fiera che si terrà al Palalottomatica ( si scrive così)..
il biglietto è decisamente più caro del Romics ( 10 E la Domenica)
comunque credo che ci siano le bancarelle..( NO PROBLEM)
è un idiozia fare una fiera senza bancarelle...non ci andrebbe nessuno a mio parere **
 
Top
Atoli_x3
view post Posted on 22/1/2011, 00:30




Gentaglia, a me han detto che ci sarà anche un Pre-Roma comics °°...
Ne sapete qualcosa?
 
Top
doki `
view post Posted on 22/1/2011, 00:39




I LOVE...
Condividi · Evento pubblico

Ora
domenica 13 febbraio · 10.00 - 21.00
Luogo Blackout Club
Via Casilina, 713, 00177
Roma, Italy
Creato da
Toonshill Redazione, Black Out, Roberta Sushi-team
Maggiori informazioni INGRESSO: GRATUITO

Un evento tutto nuovo presentato il giorno che precede S. Valentino per le coppie, i single e i maniaci... del divertimento!!!

Grazie alla collaborazione con BIZZARRO CINEMA verranno proiettati video/corti/trailers a tema!

Market: tantissimi stand di gadgets, hand made, magliette e...

Sfilata e contest Cosplay in collaborazione con la Fiera Roma Comics & Games 2011 di Marzo: in palio ricchi premi!!! ~ a cura di Cosmoviex S.r.l.

Food
Musica

Illustrazioni: abbiamo l'onore e il piacere di ospitare le tavole di Antonello Dalena e Guillame Bianco tratte da "Ernest & Rebecca" per Editions Du Lombard, proposta in Italia da ReNoir.

Siamo commossi per avere "virtualmente" tra i nostri ospiti il mitico maestro Carlo Peroni Perogatt che ci permetterà di esporre alcuni suoi disegni! GRAZIE!

Neko-Corner: ci sarà un presidio per aiutare i micetti in difficoltà e poterli non solo ammirare ma anche adottare!!! ^_^

Info per esporre: [email protected]



... (°O°) Questo?
 
Top
Atoli_x3
view post Posted on 22/1/2011, 01:02




CITAZIONE (doki ` @ 22/1/2011, 00:39) 
I LOVE...
Condividi · Evento pubblico

Ora
domenica 13 febbraio · 10.00 - 21.00
Luogo Blackout Club
Via Casilina, 713, 00177
Roma, Italy
Creato da
Toonshill Redazione, Black Out, Roberta Sushi-team
Maggiori informazioni INGRESSO: GRATUITO

Un evento tutto nuovo presentato il giorno che precede S. Valentino per le coppie, i single e i maniaci... del divertimento!!!

Grazie alla collaborazione con BIZZARRO CINEMA verranno proiettati video/corti/trailers a tema!

Market: tantissimi stand di gadgets, hand made, magliette e...

Sfilata e contest Cosplay in collaborazione con la Fiera Roma Comics & Games 2011 di Marzo: in palio ricchi premi!!! ~ a cura di Cosmoviex S.r.l.

Food
Musica

Illustrazioni: abbiamo l'onore e il piacere di ospitare le tavole di Antonello Dalena e Guillame Bianco tratte da "Ernest & Rebecca" per Editions Du Lombard, proposta in Italia da ReNoir.

Siamo commossi per avere "virtualmente" tra i nostri ospiti il mitico maestro Carlo Peroni Perogatt che ci permetterà di esporre alcuni suoi disegni! GRAZIE!

Neko-Corner: ci sarà un presidio per aiutare i micetti in difficoltà e poterli non solo ammirare ma anche adottare!!! ^_^

Info per esporre: [email protected]



... (°O°) Questo?

°°.... p-per coppiette ? *prende fucile a pompa* (sottolineiamo pure per i maniaci!)
O M G, non pensavo fosse questo è_é/
Ma penso di si a questo punto °°" *shock*
 
Top
doki `
view post Posted on 22/1/2011, 01:14




CITAZIONE
°°.... p-per coppiette ? *prende fucile a pompa* (sottolineiamo pure per i maniaci!)
O M G, non pensavo fosse questo è_é/
Ma penso di si a questo punto °°" *shock*

Che vuoi fare alle coppiette con quel fucile a pompa!? (OAO)|||
 
Top
fujioka_wa
view post Posted on 22/1/2011, 12:48




CITAZIONE (Atoli_x3 @ 22/1/2011, 01:02) 
CITAZIONE (doki ` @ 22/1/2011, 00:39) 
I LOVE...
Condividi · Evento pubblico

Ora
domenica 13 febbraio · 10.00 - 21.00
Luogo Blackout Club
Via Casilina, 713, 00177
Roma, Italy
Creato da
Toonshill Redazione, Black Out, Roberta Sushi-team
Maggiori informazioni INGRESSO: GRATUITO

Un evento tutto nuovo presentato il giorno che precede S. Valentino per le coppie, i single e i maniaci... del divertimento!!!

Grazie alla collaborazione con BIZZARRO CINEMA verranno proiettati video/corti/trailers a tema!

Market: tantissimi stand di gadgets, hand made, magliette e...

Sfilata e contest Cosplay in collaborazione con la Fiera Roma Comics & Games 2011 di Marzo: in palio ricchi premi!!! ~ a cura di Cosmoviex S.r.l.

Food
Musica

Illustrazioni: abbiamo l'onore e il piacere di ospitare le tavole di Antonello Dalena e Guillame Bianco tratte da "Ernest & Rebecca" per Editions Du Lombard, proposta in Italia da ReNoir.

Siamo commossi per avere "virtualmente" tra i nostri ospiti il mitico maestro Carlo Peroni Perogatt che ci permetterà di esporre alcuni suoi disegni! GRAZIE!

Neko-Corner: ci sarà un presidio per aiutare i micetti in difficoltà e poterli non solo ammirare ma anche adottare!!! ^_^

Info per esporre: [email protected]



... (°O°) Questo?

°°.... p-per coppiette ? *prende fucile a pompa* (sottolineiamo pure per i maniaci!)
O M G, non pensavo fosse questo è_é/
Ma penso di si a questo punto °°" *shock*

Quello è il classico mercatino giapponese che fanno due volte al mese...
ci sono stata con la Moka *anche se non se lo ricorda* quest'estatr...e non è male...
 
Top
doki `
view post Posted on 22/1/2011, 13:05




Io questo del 13 febbraio non lo potrò vedere! (>^<)"
 
Top
fujioka_wa
view post Posted on 22/1/2011, 19:57




CITAZIONE (doki ` @ 22/1/2011, 13:05) 
Io questo del 13 febbraio non lo potrò vedere! (>^<)"

Tranquilli na fanno moltissimi...più o meno una volta a mese...si...all'incirca..
 
Top
Atoli_x3
view post Posted on 22/1/2011, 20:10




CITAZIONE (fujioka_wa @ 22/1/2011, 12:48) 
CITAZIONE (Atoli_x3 @ 22/1/2011, 01:02) 
°°.... p-per coppiette ? *prende fucile a pompa* (sottolineiamo pure per i maniaci!)
O M G, non pensavo fosse questo è_é/
Ma penso di si a questo punto °°" *shock*

Quello è il classico mercatino giapponese che fanno due volte al mese...
ci sono stata con la Moka *anche se non se lo ricorda* quest'estatr...e non è male...

Ah, ma è per coppiette sul serio ? ._.
 
Top
doki `
view post Posted on 22/1/2011, 22:11




Mannò, non credo Moka!
 
Top
20 replies since 12/10/2010, 22:36   1575 views
  Share